Sicilia Shuttle Service è un’azienda specializzata nel trasporto di persone con disabilità motoria. Qualsiasi parte della Sicilia dovrete raggiungere vi porteremo in piena sicurezza e con la professionalità che ci contraddistingue.

Benvenuti nel sito web della Sicilia Shuttle Service, azienda che fra i propri servizi dedica particolare attenzione al supporto dei clienti con con disabilità motoria, anziani, e persone che necessitano di un’assistenza maggiore durante il loro viaggio in Sicilia. Operiamo con un moderno veicolo 5 posti + 1 sedia a rotelle, in grado di trasportare sempre sullo stesso veicolo oltre alla sedia stessa tutti gli altri passeggeri che accompagnano. La comodità di viaggiare tutti insieme con i vostri amici o familiari in qualsiasi zona della Sicilia.

A seconda di quale zona della Sicilia si desidera visitare, la disponibilità di trasporti per sedie a rotelle può variare notevolmente. Per questo motivo la Sicilia Shuttle Service offre il servizio trasporto dedicato in grado di raggiungere tutte le destinazioni della Sicilia. L’impegno della Sicilia Shuttle Service è quello di comprendere le esigenze specificamente dei nostri ospiti per offrire un servizi di trasporto sempre migliore e di libero accesso.

Inviateci la vostra richiesta specificando le vostre esigenze circa la zona della Sicilia che desiderate visitare, questo ci aiuterà a pianificare insieme il vostro prossimo viaggio nel territorio siciliano.

La nostra sede è a Mascalucia Catania e copriamo tutte le destinazioni più importanti e richieste presenti in Sicilia. I nostri trasferimenti saranno utili nel caso di viaggi da e per gli ospedali, aeroporti, terminal dei traghetti, navi da crociera o semplicemente con partenza dalla vostra abitazione, garantendo sempre la massima puntualità.

Le destinazioni più richieste della Sicilia e coperte dal nostro servizio di trasporto sono: Catania, Etna, Milazzo, Portorosa, Acitrezza, Acicastello, Ragusa, Siracusa, Noto, Agrigento, Sciacca e molte altre destinazioni su richiesta!

Prima di partire per il vostro viaggio in Sicilia vi consigliamo di contattare l’hotel che avete prenotato ed essere sicuri che l’accesso agli ascensori sia fruibile e se questi siano sempre operativi, altre domande potrebbero includere l’uso delle rampe se funzionanti e costantemente sottoposte a manutenzione.

  • Tipo di veicolo: Volkswagen Crafter 5 posti + 1 sedia a rotelle
  • Accessori: Rampa + cintura di sicurezza omologati
  • Capacità di carico: 350 Kg
  • Licenza: NCC per il trasporto di persone con disabilità motoria